Il Bilancio Sociale 2023 di Fondazione Adecco

Siamo lieti di comunicarvi che la nostra Fondazione ha pubblicato il Bilancio Sociale 2023: un documento che, come afferma Francesco Reale, Segretario Generale di Fondazione Adecco, ci permette di “condividere il prezioso lavoro svolto nel corso dell’ultimo anno e di valorizzare i progetti e i risultati ottenuti grazie a una comunità che, anno dopo anno, si allarga e rafforza sempre di più e ci dimostra quanto sia importante lavorare per diffondere la DE&I nel mondo del lavoro – e non solo – con azioni concrete. A loro va il nostro ringraziamento e la nostra riconoscenza”.

“Il 2023”, racconta Severino Salvemini, Presidente di Fondazione Adecco, “è stato l’anno in cui abbiamo rafforzato il nostro network e stretto nuove, preziose collaborazioni. Grazie a questa rete fatta di aziende, realtà della Pubblica Amministrazione ed enti del Terzo Settore, abbiamo realizzato numerosi progetti che ci hanno consentito di supportare e accompagnare al mondo del lavoro 643 beneficiari, sensibilizzare sui temi della DE&I 682 collaboratori di aziende profit, formare 108 operatori del sociale, orientare 289 persone e includere nel mondo del lavoro 262 persone a rischio esclusione sociale.”

Clicca qui per leggere il nostro Bilancio Sociale.