Dal 2001 vicini al mondo del lavoro

Dal 2001 vicini al mondo del lavoro

La funzione principale di Fondazione Adecco è sostenere le persone e le aziende nel creare le migliori condizioni per il loro incontro.

I nostri valori

Il modello operativo

Il nostro modello operativo pone Fondazione Adecco per le Pari Opportunità al centro di un sistema, che si sviluppa in varie direzioni coinvolgendo più organizzazioni.

Il nostro impegno

Il nostro impegno

Rendiamo accessibile il mondo del lavoro nel rispetto dei principi di pari opportunità, diritto al lavoro, inclusione sociale, diversità, non discriminazione.

La struttura organizzativa

La struttura organizzativa

Fondazione Adecco si sviluppa su un modello organizzativo verticale.

La rassegna stampa

Scopri tutto ciò che dicono di noi.

Il bilancio sociale

La trasparenza è alla base della filosofia operativa di Fondazione Adecco per le Pari Opportunità. Motivo per cui, il nostro bilancio sociale è sempre aggiornato e consultabile.

SCOPRI DI PIÙ

Scopri tutte le novità di Fondazione Adecco per le Pari Opportunità.

Contattaci

Per parlare con noi, per essere sempre aggiornato sulle novità o per suggerimenti, scrivici.