Sei una Fondazione o un ETS?

Sostieni un progetto

Lavoriamo in partnership con Fondazioni erogative italiane ed europee alla coprogettazione di attività sostenibili, innovative e capaci di rispondere ai bisogni emergenti.

Sostenendo un progetto di Fondazione Adecco, puoi contribuire a realizzare un percorso di orientamento al lavoro e formazione professionale rivolto alle persone vulnerabili con cui entriamo in contatto.

Mettiamo a disposizione fondi per la realizzazione di percorsi di formazione professionale rivolti ai nostri beneficiari e co-finanziamo i progetti al 100%, raddoppiando il valore di ogni iniziativa.

Capacity Building

Mettiamo la nostra esperienza e competenza a disposizione delle organizzazioni del terzo settore, per sviluppare e accrescere le capacità degli operatori sui temi dell’inclusione lavorativa. Condividiamo un approccio che adotta una metodologia partecipativa e si rivolge agli operatori del sociale, promuovendo sperimentazioni e pratiche di innovazione.

Diventa Partner Operativo

Lavoriamo con il terzo settore (Cooperative, Associazioni, Fondazioni operative) alla realizzazione di progetti di inclusione lavorativa sul territorio.