I nostri progetti

Lavori in corso

Progetti speciali dedicati a rifugiati, donne in situazione di svantaggio, giovani in difficoltà e persone con disabilità.

Lavori in corso

Chi ha collaborato con noi

Sono più di trecento le aziende con cui abbiamo collaborato, attivando progetti mirati all’inclusione dei singoli in ogni specifica realtà lavorativa.

Chi ha collaborato con noi

Storie di opportunità

Dare alle persone slancio verso il futuro è l’obiettivo primario di Fondazione Adecco. Nelle storie di ogni persona, c’è anche la nostra storia.

Storie di opportunità