Il modello operativo

Il nostro modello operativo pone Fondazione Adecco al centro di un sistema, che si sviluppa in varie direzioni coinvolgendo – di volta in volta – aziende, enti, organizzazioni interessate ad uno specifico progetto/ programma.

Immagine che rappresenta il modello operativo di Fondazione Adecco

Grazie alla partnership con le aziende organizziamo momenti di sensibilizzazione e informazione, dialoghi sulla diversità e percorsi di educazione al lavoro rivolti a persone in situazione di svantaggio. I quali poi vengono seguiti nell’accompagnamento al lavoro e nello svolgimento dello stesso, grazie a un costante monitoraggio.

Alcuni dei nostri progetti vengono finanziati da enti pubblici, qui puoi trovare tutti i dati.

Inoltre, ci occupiamo della creazione di un network con tutti i partner locali e internazionali coinvolti nei progetti.