Inclusive Mindset per un mondo del lavoro più inclusivo : le prossime tappe a Roma

Fondazione AdeccoFondazione Sodalitas e Interaction FARM hanno dato vita al progetto di Inclusive Mindset che, attraverso incontri e Career Day, ha l’obiettivo di rendere il mercato del lavoro più inclusivo.

I numerosi appuntamenti dell’iniziativa proseguono.

L’Inclusive Mindset Academy, il 19 aprile a Roma, propone una tavola rotonda che vede la testimonianza diretta delle aziende sulle buone pratiche di inclusione lavorativa. L’incontro è dedicato a manager aziendali, selezionatori, rappresentanti di associazioni e istituzioni.

É possibile iscriversi all’iniziativa, cliccando qui.

Inoltre, il 24 maggio, in linea con l’evento che si è svolto a Milano, si ripeterà a Roma l’Inclusive Job Day, una giornata durante la quale persone con disabilità, persone appartenenti alle categorie protette e persone di origine straniera avranno l’opportunità di sostenere dei colloqui con i selezionatori delle aziende partecipanti a cui lasceranno il loro curriculum.

É possibile per aziende e candidati partecipare, registrandosi attraverso l’APP Inclusive Mindset, cliccando direttamente qui.

Entrambi gli eventi si terranno presso: Porta Futuro, via Galvani 108, Roma.

L’iscrizione agli eventi è gratuita.