Sostieni Fondazione Adecco: dona il tuo 5×1000!

Fondazione Adecco per le Pari Opportunità si impegna, da oltre 20 anni, per favorire la Diversity & Inlcusion e costruire un mondo del lavoro che sia capace di accogliere e valorizzare l’unicità di ognuno.

Anche quest’anno c’è la possibilità di devolvere il proprio 5×1000 a Fondazione Adecco. Il 5×1000 è una quota dell’imposta IRPEF, destinata al finanziamento di enti registrati che svolgono attività socialmente rilevanti. La donazione non comporta nessun costo aggiuntivo per il contribuente, il quale può scegliere liberamente a chi donare la sua quota.

Per destinare il proprio 5×1000 alla nostra Fondazione basterà compilare il modello di dichiarazione del reddito, sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, firmare il riquadro dedicato agli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS e delle ONLUS iscritte all’anagrafe e inserire il codice fiscale di Fondazione Adecco: 97287980151.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata.

Insieme per costruire un mondo del lavoro di pari diritti e pari opportunità.