Da oltre 20 anni insieme, per costruire un futuro più inclusivo

A gennaio 2021, per celebrare i 20 anni di Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, abbiamo intrapreso un entusiasmante viaggio che ci ha portato a scoprire e riscoprire diversi temi legati alla Diversity & Inclusion e a ripercorrere alcune delle tappe più importanti dell’operato pluridecennale di Fondazione Adecco.

Durante questo percorso durato un anno e composto da 10 appuntamenti, abbiamo promosso, insieme a numerosi ospiti d’eccezione, valori per noi fondamentali, quali l’inclusione e la diversità, e raccontato alcune tra le tante Storie di opportunità di cui siamo stati testimoni.

Oggi, a un anno dalla realizzazione del nostro primo webinar, “La Talent Attraction? Passa per la Diversity e l’Inclusion”, abbiamo deciso di realizzare un video che raccolga i momenti più salienti di questo percorso e ponga l’accento su ciò che, da più di 20 anni, Fondazione Adecco fa ogni giorno.

Nel caso vi foste persi i i nostri webinar e voleste recuperare, le registrazioni sono disponibili a questo link.