Martedì 17 dicembre Roma: i risultati del progetto MEP

MEP: Modelling Employability Process For Refugees è un progetto promosso da Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e UNHCR, l’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati.

L’obiettivo principale del progetto è sperimentare e modellizzare processi innovativi di inclusione lavorativa di persone titolari di protezione internazionale attraverso un approccio multistakeholder e multilivello.

Martedì 17 dalle ore 9.30 alle 13.30 racconteremo i risultati raggiunti e disegneremo insieme opportunità e sfide future: un dialogo tra aziende, rifugiati e istituzioni.
Sarà un’occasione per conoscere da vicino il modello operativo e i protagonisti del progetto, in una location davvero speciale: casa Treccani, un palazzo storico – Palazzo Mattei di Paganica – quello dell’Enciclopedia Italiana più prestigiosa.

La partecipazione è aperta a tutti previa e-mail di conferma a: beatrice.bollini@fondazioneadecco.it

Scarica l’agenda completa della giornata.