UN ANNO DI SUCCESSI E OPPORTUNITÁ

Un report delle attività per valorizzare gli straordinari successi del 2017.

Nell’anno 2017 Fondazione Adecco ha raggiunto grandi risultati: 445, le persone orientate, 252 le persone integrate, 37 i progetti portati a termini, 47, le aziende partner.

20 rifugiati hanno concluso un percorso di orientamento, 204 giovani sono stati avviati in tirocinio, 10 detenuti sono stati orientati, 11 donne con svantaggio e 4 ragazzi con sindrome di Asperger hanno iniziato un percorso lavorativo: questi sono solo alcuni dei beneficiari dei progetti portati a termine con successo da Fondazione Adecco durante l’anno 2017.

Passione e professionalità sono i fattori chiave con i quali il team della Fondazione Adecco porta avanti e sviluppa progetti ogni anno, ascoltando le esigenze dei beneficiari con difficoltà e supportandoli nella loro ricerca di un lavoro.

Per valorizzare la straordinaria mole di risultati ottenuti durante l’anno dalla Fondazione Adecco, tutti i dati sono stati raccolti in un report dell’anno. Qui è possibile consultarlo.