FOUR SEASONS HOTEL MILANO FESTEGGIA IL GLOBAL WELLNESS DAY

Il Global Wellness Day è la giornata internazionale nata nel 2012 per promuovere in tutto il mondo l’importanza di vivere una vita sana.

Quest’anno in occasione della giornata, sabato 8 Giugno, nella tranquilla cornice del Four Seasons Hotel Milano, sarà possibile concedersi una rilassante pausa. Tutto il ricavato dell’esperienza sarà devoluto alla Fondazione Adecco per le Pari Opportunità.

Gli ospiti potranno regalarsi una giornata nella splendida area benessere dell’Hotel dotata di una piscina coperta di 14 metri, della sauna e del bagno turco. Inoltre, potranno apprezzare un avvolgente massaggio di 50 minuti: il Candle Ritual Massage.

Sarà possibile concedersi una pausa rilassante con la consapevolezza di poter sostenere i progetti di inclusione di Fondazione Adecco per le Pari Opportunità.

A questo link è possibile scaricare il comunicato stampa.