DA 20 ANNI FA… PER DARE VALORE ALL’UNICITÀ!

In arrivo il secondo appuntamento del ciclo di webinar dedicato ai 20 anni di Fondazione Adecco: un incontro al mese con un membro del CdA di Fondazione, il segretario generale e un’azienda partner per approfondire le tematiche legate alla Diversity&Inclusion nel mondo del lavoro.

A gennaio abbiamo, infatti, esplorato la fondamentale presenza della promozione dell’inclusione e della diversità nelle attività di talent attraction. A febbraio andremo ad analizzare, insieme al Presidente di Fondazione Adecco, in che modo la valorizzazione dell’unicità possa essere la base per lo sviluppo di un’organizzazione.

Come la Diversity&Inclusion può considerarsi il punto da cui ripartire per disegnare un nuovo modello organizzativo?

Per rispondere, il 24 febbraio dalle ore 18 alle 18.30 daremo vita, grazie all’ospitalità di PHYD, all’incontro “La diversity e l’inclusion come ispirazione dei cambiamenti organizzativi”.

Con l’obiettivo di indagare le evoluzioni necessarie affinché la cultura manageriale possa portare avanti questo cambio di paradigma, Francesco Reale, Segretario Generale di Fondazione Adecco, dialogherà con Severino Salvemini, Presidente di Fondazione Adecco e Professore ordinario di Organizzazione aziendale presso l’Università Bocconi e Amelia Parente, HR, Communications & Transformation Director di Roche.

Vi invitiamo a partecipare all’evento, registrandovi alla piattaforma PHYD a questo link.

...