Fondazione Adecco lancia le sue pagine ufficiali sui social!

FONDAZIONE ADECCO  È PRESENTE UFFICIALMENTE SUI SOCIAL!

La Fondazione Adecco per le Pari Opportunità si fa sempre più “social” con il lancio ufficiale delle pagine Facebook e Twitter.

In occasione dell’8 Marzo, festa della donna, la Fondazione vuole celebrare questa giornata, offrendo a tutti la possibilità di essere aggiornati sui progetti di Inclusione e Diversity e di poter conoscere le storie più emozionanti dei beneficiari.

Progetti di inserimento lavorativo di migranti, giornate di sensibilizzazione nelle aziende, percorsi di formazione per persone con svantaggi, questi e molti altri sono gli impegni e le attività che ogni giorno la Fondazione accetta e porta a termine con successo.

L’obiettivo che si pone la Fondazione Adecco è anche quello di sensibilizzare, stimolare ed emozionare un pubblico il più ampio possibile a proposito di responsabilità sociale, inclusione, svantaggio e diversità.

Per questo, da oggi sarà possibile aggiornarsi, condividere e commentare per prendere parte di un mondo che sia più inclusivo.