Innovazione sociale: possibili sviluppi? Realtà pubbliche e private si confrontano con le loro best practice

Grazie alla collaborazione tra Inclusive Mindset e il Comune di Milano, il 20 febbraio ci sarà un’importante tavola rotonda dal titolo: “Competenze, inclusione lavorativa e welfare aziendale: un percorso in Comune. Pubblico e privato dialogano su strategie e azioni di impatto sociale.

I manager di aziende private e pubbliche si confronteranno sulle best practice che, grazie a un mindset inclusivo, stanno cambiando la quotidianità dei luoghi di lavoro e le concezioni nell’approccio alla persona e alla valorizzazione delle diversità.

Un evento dedicato a chi in azienda si occupa di risorse umane, comunicazione e CSR, ma anche un’opportunità di scambio e condivisione per associazioni e istituzioni non governative. Sarà un’occasione di confronto e arricchimento su come includere in azienda persone in situazione di svantaggio a rischio discriminazione.

L’evento si svolgerà martedì 20 febbraio dalle ore 9.00 alle 11.30 presso il Comune di Milano, nella Sala Alessi di Palazzo Marino. A moderare la tavola rotonda Inclusive Mindset sarà il giornalista Alessandro Cannavò, caporedattore del Corriere della Sera.

L’ingresso è libero, previa registrazione.

Scarica il programma dell’evento Inclusive Mindset.