Fondazione Adecco e SDA Bocconi insieme per la formazione

SDA Bocconi, in collaborazione con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, ha organizzato un corso gratuito di formazione per volontari di associazioni, fondazioni e organizzazioni a tutela di detenuti, disabili e immigrati, con un focus particolare sull’orientamento al lavoro e sulla valorizzazione delle diversità nel mondo del lavoro.
Il corso di formazione fa parte di un progetto più ampio, che prende il nome di “SDA Bocconi for Growth”. Iniziativa di volontariato che, giunta alla sua quinta edizione, s

i impegna ad offrire un contributo concreto allo sviluppo di conoscenze e competenze manageriali di giovani, micro-imprenditori di piccole organizzazioni non profit e di volontariato.
Il percorso avrà inizio il prossimo 4 ottobre e verrà erogato in modalità e-learning tra ottobre e novembre, con una frequenza settimanale per un totale di 8 sessioni. Questo il programma con tutti gli appuntamenti

Per iscriversi è sufficiente compilare la scheda di iscrizione online