DA 20 ANNI, FA PER SENSIBILIZZARE LE AZIENDE AL VALORE DELLA DIVERSITA’

Novembre porta con sé un nuovo appuntamento della nostra serie di webinar per parlare di temi legati alla Diversity & Inclusion.

Per iniziare ad approfondire il tema in vista della Giornata internazionale delle persone con disabilità (3 dicembre) e comprendere come offrire alle persone con disabilità una possibilità di entrare nel mondo del lavoro, vi invitiamo a seguire la penultima tappa del viaggio dedicato ai 20 anni di Fondazione Adecco, realizzato in collaborazione con PHYD  che si svolgerà il 30 novembre alle ore 18 dal titolo “A lezione di formidabilità”.

Infatti, Luca Pereno, CSR Manager di Leroy Merlin Italia e coordinatore di (RI)Generiamo, Luciano Carbone, componente del CdA di Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Senior Advisor di MilanoSesto SpA e Francesco Reale, Segretario Generale di Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, ci parleranno del progetto “I formidabili”.

Voluta da Leroy Merlin Italia e realizzata con il supporto di Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Abili job e con la collaborazione di (RI)Generiamo, questa iniziativa testimonia come, attraverso una formazione mirata, sia possibile attivare dei percorsi di inclusione, dedicati a persone autistiche e con sindrome di Down, che siano virtuosi ed efficaci e che portino benefici a tutte le parti coinvolte in questo processo.

E’ possibile partecipare al webinar registrandovi a questo link. Vi aspettiamo numerosi!

Nel caso vi foste persi i precedenti webinar o voleste rivederli, le registrazioni sono disponibili a questo link