Fondazione Adecco coinvolge molte aziende nei suoi progetti. Non si tratta di semplice collocazione professionale: ciò che chiediamo alle aziende è una partnership strategica nell’ideazione di corsi di formazione, momenti di orientamento e attività esperienziali focalizzate sul tema della diversità.
Alcune testimonianze di questa collaborazione.

Massimo Carluccio,

Learning and Development Manager Four Seasons

«Si è creata una sensibilità tra noi e Fondazione Adecco che ha permesso a ogni progetto sviluppato di essere condiviso, trasparente, perfettamente rispondente alle esigenze dei candidati».

Patrizia Brognoli,

Decathlon

«Vivere lo sport nel quotidiano facilita le relazioni interpersonali, il confronto, la collaborazione e il rispetto dell’altro. Su queste basi, è stato naturale sviluppare progetti d’inserimento professionale insieme a Fondazione Adecco».

Michele Ederone,

Direttore dello Stabilimento P&G di Santa Palomba

«Da anni, siamo impegnati in piani di responsabilità sociale e inclusione lavorativa come il progetto “Unleash & Include”».

Babila Bruni,

Director of Human Resources Hotel Mandarin Oriental

«Con fatica ma anche grande soddisfazione, coniughiamo la disabilità con l’esigenza aziendale: scovando figure professionali che il mercato del lavoro spesso non propone».

Alcuni dei nostri partner aziendali

Logo Flex live smarter
Logo Four Season Hotel MIlano
Logo Mandarin Oriental Milano
Logo Panini Durini
Logo Tigros il fresco più buono
Logo Citi
Logo Decathlon
Mc Fit Semplicemente in forma
Logo Sanofi
Logo Comac