Esistono varie modalità di partnership con cui le aziende possono sostenere la nostra mission. Ecco le principali:

Icona raffigurante una borsa da lavoro

Partecipare alla progettazione congiunta di un percorso di educazione e integrazione al lavoro.

Icona raffigurante due mani che si stringono a forma di cuore

Accogliere presso la propria struttura i beneficiari ai quali offrire l’opportunità di un’esperienza lavorativa.

Icona raffigurante un pacco regalo

Sostenere il percorso di educazione al lavoro a favore dei beneficiari, attraverso un’erogazione libera.

Icona raffigurante un microfono

Fornire una testimonianza aziendale in occasione di percorsi di orientamento e organizzare una giornata di visita nel contesto lavorativo.

Icona raffigurante una lampadina

Condividere coi dipendenti un progetto di sensibilizzazione sul tema della diversity & inclusion, tramite un confronto teorico ed esperienziale.

Scopri azioni e strategie della Fondazione per creare nuove partnership.

Icona raffigurante una borsa da lavoro

Icona raffigurante due mani che si stringono a forma di cuore

Icona raffigurante un pacco regalo

Icona raffigurante un microfono

Icona raffigurante una lampadina

Scopri azioni e strategie della Fondazione per creare nuove partnership.

...